logo_contatti

testo

Canale mail Minori di 16 anni fragili, impossibilitati a vaccinarsi, ed in condizioni di estrema vulnerabilità:
minorifragilivaccini@regione.molise.it

Canale mail dedicato alle informazioni per i maggiori di 16 anni fragili, impossibilitati a vaccinarsi, ed in condizioni di estrema vulnerabilità:
fragilinonvaccinabili@regione.molise.it

Canale mail dedicato alle informazioni per l'adesione del personale scolastico molisano che lavora nelle regioni Lazio ed Emilia Romagna che non consentono al momento la vaccinazione e riservato anche alle informazioni per l'adesione del personale scolastico che lavora in molise:
personscolastico.fuoriregione@regione.molise.it

Canale mail dedicato alle informazioni per gli Over 80 in grado di recarsi seppur accompagnati ad un centro vaccinale - da utilizzare anche per richiedere la modifica da non autosufficiente (vaccinazione domiciliare) a autosufficiente (presso centro vaccinale):
over80nodomicilio.vaccino@regione.molise.it

SOLO PER LE RESTANTI INFORMAZIONI SCRIVERE A:
adesionivaccinazionicovid@regione.molise.it